giovedì 1 dicembre 2011

Benvenuto Dicembre

Sono assolutamente di corsa, come sempre in questi ultimi tempi, ma come promesso ecco un assaggio dei nostri preparativi per il primo Natale di MI.

Stamattina DO ha preso il suo primo dolcetto (lecca lecca per la precisione - chissà quando sarà grande MI temo che lotteranno per questi dolcetti..anzi credo che dovrò preparare 2 calendari dell'avvento!) e io e MI abbiamo dato il benvenuto a Dicembre con questa nuova decorazione sulla porta very easily to make!




Occorrente:
- feltro di vari colori (merceria o cartolerie)
- filo da cucito grosso (tipo lana) con ago
- colla resistente (perfetta attack, ma anche la vinavil può andare così anche i bimbi la possono usare)
- sagome da ricalcare (es. fiocco di neve o Babbo) o bravura a disegnare!
- eventualmente pennarelli per stoffa per decorare!
Che ne pensate? Buon inizio Dicembre a tutti!!


4 commenti:

  1. Ma che meraviglia!!!!!!!!!!
    Bravissima mammina! <3

    RispondiElimina
  2. Grazie e congratulazioni ancora anche a te neo mammina!!

    RispondiElimina
  3. Ma sai che mi ero persa questo post?!?!?! E' proprio bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Vediamo se riesco a realizzarne uno prima delle feste!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale mi fa piacere ti piaccia era stato il mio primo lavoro col feltro l'anno scorso e ha resistito anche quest'anno sulla porta di casa! Sei poi riuscita a farne uno anche tu? buone feste Mommymarty

      Elimina