mercoledì 30 novembre 2011

-1

count down to december...
Questo è il mese dell'anno che preferisco, sarà che l'anno scorso in questo periodo abbiamo annunciato a tutti che aspettavamo MI...e che abbiamo sentito ancora di più il senso dell'attesa del Bambino!
L'odore del gluehwein (quanto mi manca Freiburg e il Weihnachtsmarkt), i jingle spensierati, i biscotti di cannella, i preparativi per l'attesa (presepe, calendario dell'avvento, l'albero...), le sorprese di Natale per stupire con piccoli, ma mirati regali e potrei continuare all'infinito, è una strana euforia che dicembre e il Natale mi trasmettono! E penso, dopo ciò che ho visto e sentito (ovviamente qui i suoni non mancano mai!) che anche MI abbia ereditato da me queste sensazioni! La foto pur bruttina (con la luce accesa non sarebbe stata la stessa cosa per MI!) spero renda l'incanto e la magia che MI sprizzava dai pori delle sue guanciotte fissando meravigliate le lucine del SUO albero di Natale.



In questi giorni ho scritto poco presa da mille impegni di lavoro e faccende domestiche, indefinitelymommy è anche questo! Ma mancando un sol giorno al 1 Dicembre stasera cercherò di terminare i preparativi per il countdown e vi prometto di postare le foto degli addobbi che son riuscita a fare. Purtroppo non sarà quanto sperato all'inizio dell'Avvento, causa tempo veramente limitato, testa persa nel decidere con DO se prendere il Treno,  ma alla fine penso che la strategia scelta non vi deluderà. Ho deciso di riutilizzare parte del materiale dell'anno scorso con delle innovazioni/modifiche!
Avrei potuto sicuramente stupirvi con lavoretti magnifici e nuovi, ma in fondo in fondo anche il riciclare è una forma di creatività importante di questi tempi, ma soprattutto ho salvaguardato l'ambiente!

PS Sicuramente in onore di questo countdown speciale perchè sarà il primo Natale di MI, questo weekend se riesco a colazione voglio provare a fare i pancake consigliati da Caia e visto che le previsioni danno neve che atmosfera migliore di questa per preparare un bel gluehwein e inebriare la nostra SHS di vino, cannella, arancia...

Nessun commento:

Posta un commento