mercoledì 19 febbraio 2014

Ogni promessa va mantenuta...GONNA TULLE per MI

Recuperando 10 minuti dalla pausa pranzo vi volevo aggiornare sul vestito da principessa promesso a MI per carnevale che sta per arrivare...
e così nonostante la stanchezza serale, il peso della pancia che comincia a farsi sentire e qualche cenno di gelosia iniziale di MI...ieri sera, dopo che è andata a nanna e abbiamo preso le misure del giro vita, avevo la mia sfida con il tulle e tutto sommato mi sembra di averla vinta e son riuscita a terminare la gonna principessa tutu ballerina per MI...



Che ve ne pare? Stay tuned per scoprire come faremo la bacchetta magica e magari qualche foto della modella...ora corro a mangiare perchè l'inquilino della mia pancia scalcia e reclama cibo....

buona giornata a tutti
mommymarty

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Valeria, effettivamente non mi aspettavo un granchè e invece il risultato ha lasciato stupita anche me!!

      Elimina
  2. Ma che bella!

    Brava, nutri il pesciolino:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ArteMamma il pesciolino l'ho nutrito di corsa perchè non è molto paziente...rispetto alla gravidanza di MI è tutto diverso...voglie, fame di dolci e si muove tantissimo....l'importante è che stiamo bene entrambi...cmq vi terrò aggiornati

      Elimina
  3. la gonna è bellissima e... che bella notizia!!! :-D
    era tanto che non passavo (è tanto che lavoro troppo e non ce la faccio a seguire la blogsfera!) e sono proprio felice di sentire questa strabella novità!
    quando nasce la nuova nota? :-) e si sa già se è maschio o femmina?

    RispondiElimina