giovedì 30 maggio 2013

Some pictures from my short free time in London


I left Italy with rain and cold temperatures and I went for three days in a city colder and rainy...LONDON!
I would like to share some pictures of my free time from the meeting...not so famous place, but fascinating for me and my love for architecture and urban landscape.
And you? Which are your special and unknown places that you discored in your trip?


Skyline from hotel
Soho Square Garden and its flours and wooden blench...
Barbican Food Hall
Barbican outdoor










NOTA AGGIUNTIVA ...
Poco dopo aver pubblicato il post sono andata a curiosare i blog amici per vedere cosa mi ero persa in questi giorni di trasferta lavorativa e ho scoperto il post del viaggio a Londra di Francesca  (lo trovate qui) e ovviamemente non posso che consigliarvi di leggerlo e usarlo!
Si si dico proprio usarlo e seguirlo perchè vi propone 5 itinerari per Londra, ma soprattutto Kids Friendly e penso proprio che la prossima volta che tornerò in questa città seguirò i suoi consigli, ovviamente non più per Lavoro  ma con la mia The Sound of Family!!

4 commenti:

  1. però... che hotel che avevi!!! e che fortuna andare a londra per lavoro (io per lavoro al massimo vado a roma o a bologna) :-D beata te!! quando ripartite, tutti insieme?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già ero fortunata solo perchè il meeting era proprio a 100 mt dall'hotel e solitamente il centro di ricerca o l'università che organizza il meeting cerca sempre hotel nei dintorni chiedendo un soggiorno convenzionato altrimenti in vacanza li non so se me lo sarei permessa!! Devo ammettere che è bello viaggiare in EU per lavoro, solo che spesso lo faccio in giornata (sia per risparmiare i fondi dei travell del progetto sia per non lasciare DO e MI troppo da soli...ma anche perchè poi ho nostalgia di loro!!) Prossima partenza tutti e tre insieme sarà il mare a fine giugno anche se con questo tempo temo che andremo con la giacca a vento...qui ancora metto il piuminetto leggero la mattina! brbrbrbrbr a presto

      Elimina
  2. WoW!!!!!!!!!!!!!!!!

    Di me non ti sei persa nulla, ho aggiornato oggi dopo 20 giorni! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora piu tardi corro a vedere il tuo aggiornamento! Vale non ti preoccupare se non aggiorni sempre io sono la prima fra tutte che ti capisce a volte son passate più di 3/4 settimane prima che vi scrivessi un post!! noi ci siamo sempre un abbraccio e un bacio ad Anna

      Elimina