mercoledì 27 febbraio 2013

La verità è...

che a volte ci pens e mi mancate...sembra strano perchè non vi ho mai viste, ma mi mancate, quando sono al pc (al lavoro o a casa) e non ho controllato i vostri post o anche solo sbirciato se qualcuno è venuto a salutarci o lasciarci un commento...sento che mi mancate, che il blog mi aveva dato tanto, ma il problema è che richiede anche lui tempo, cosa che mi manca molto ormai...quindi per fare un balance delle due cose mi son ripromessa che ogni tanto ripasserò, vi aggiornerò, vi posterò anche solo una foto, ma non voglio lasciare morire questo spazio, perciò preparatevi all'incostanza più totale, ma alla mia pazza e varia presenza con qualche post per condividere con voi la nostra storia, e anche un pò per ringraziarvi perchè mi siete sempre vicine!! i vostri commenti ci sonosempre stati di conforto, supporto o anche incoraggiamento a seconda delle occasioni...perciò un abbraccio alle mie note amiche a tutte in modo imprescindibile e in particolare a loro (Francesca, Valentina, Valeria ) che sono le storiche e affezzionate alla nostra famiglia!!

indefinitamente mommymarty
NB1 - min 1:52 per essere precise
NB2 tanto per tornare alle origini


A MI PIACEVA TROPPO DIRE "MAMMA LA NEEE...QUAATA...SCENDEEEE.." E ALLORA QUANDO STAVA SMETTENDO ABBIAMO PENSATO DI FARE DEI FIOCCHI DI NEVE CON LA CARTA DA TENERE IN CASA...
 MENTRE IL NOSTRO LO SNOWMAN (DELLA NEVICATA DELLO SCORSO WEEKEND) AVEVA PARECCHIA SETE!








4 commenti:

  1. Ciao, bella famiglia sonora! Anche io vi seguo e sono sempre contenta di sentirvi! Cara mommymarty, vieni quando vuoi e puoi, chi ti vuole bene, sa aspettare!

    RispondiElimina
  2. Eh si, chi ti vuole bene ti aspetta e ti accetta per quanto puoi e riesci a dare! Anche perchè carissima mommymarty non conta la quantità ma la qualità di quello che dici e tu anche se con poche righe e una volta ogni tanto doni doni doni infinito amore!
    Ti voglio bene davvero, un grandissimo abbraccio a te e alla tua famiglia!

    RispondiElimina
  3. MommyMarty... evviva l'incostanza!!! che cose belle che hai detto... che importa non essere frequenti, l'importante è esserci: anche se non ci sei, ci sei. Non so se mi sono spiegata :oP!!
    Un abbraccio cari miei!

    RispondiElimina
  4. anche io sono d'accordo con valeria... l'importante è esserci, e noi lo sappiamo, sappiamo che ci sei ma anche che ti stai godendo i tuoi giorni!! :-)
    un abbraccione

    RispondiElimina