venerdì 23 novembre 2012

It's friday week in a picture #18

Friday ritual. A single photo capturing a moment from the week. A simple, special, extraordinary moment. A moment I want to pause, savor and remember. 
If you're inspired to do the same, leave a link to your 'moment' in the comments for all to find and see.
. . . . . . . . .


QUESTI BISCOTTI SONO SUPER SPECIALI PER ME PERCHè SONO STATI FATTI A 4 MANI DA DO E MI A INIZIO SETTIMANA COME AIUTO DOLCE ALLA MAMMA CHE DOVEVA ANDARE AL LAVORO ANCHE SE NON STAVA ANCORA BENISSIMO...NON è DOLCEZZA allo STATO PURO SECONDO VOI? PER ME LO SONO STATI OLTRE AL FATTO CHE ERANO BUONISSIMI!

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI

PS Sinusite gravidica cronica a parte mi sto riprendendo - grazie a tutti per i vostri messaggi!
. . . . . . . . .
Inspired from the SouleMama - this moment ritual

6 commenti:

  1. Meravigliosi (e sicuramente buonissimi) biscotti... ma leggo "sinusite gravidica"... mi sono persa un passaggio mommymarty?!?!?!?!
    In ogni caso passare per il tuo blog mi mette sempre di buon umore e di buoni pensieri!!!!

    RispondiElimina
  2. una dolcezza infinita, in tutti i sensi!! e... mi unisco a Vaentina, cia siamo perse qualcosa? che vuoi dire con sinusite gravidica???
    ciao bella famiglia!

    RispondiElimina
  3. aggiungo un post in risposta ad entrambe le mie amiche Valentina e Valeria...non vi siete perse nulla solo che purtroppo ormai da quasi 2 anni ( e sì perchè da quando ero a circa 5 mesi dal parto di MI) mi hanno diagnosticato una sinusite gravidica - io non ho mai e dico mai avuto nausee quando aspettavo MI sempre stata benissimo se non appunto dopo un'influenza il raffreddore non mi passava mai e si è scoperto avessi preso una sinusite gravidica, che doveva andarsene con il parto...e invece ne porto ancora i segni nonostante 2 cicli di cure con cortisone ( mio malgrado - non sopporto l'idea di prendere medicinali) e quindi ne porto ancora i segni ad oggi...dopo varie visite continuano a sconsigliarmi l'intervento ai turbinati sostenendo che il problema è ormonale - ciclico e quindi si potrebbe ripresentare e perciò convivo con il naso chiuso a volte 24 ore su 24. In questi ultimi giorni il problema si è accentuato e quindi penso che andrò a consultare ennesimo otorino settimana prossima perchè il non respirare con il naso mi sta prosciugando!! Non avevo mai parlato di questo mio problema perchè speravo che con il tempo si sarebbe risolto e invece..sigh .... nulla. Sapete di altre mamme che ne hanno sofferto? Alcuni accusano me che non mi sono curata abbastanza durante la gravidanza, ma io lo rifarei non prendo medicinali con facilità normalmente figuratevi se l'avrei fatto in gravidanza!! GRazie per l'interessamento un abbraccio a entrambe e buona domenica MommyMarty...PS per la cronaca MI ha di nuovo febbre alta da ieri....uffiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che problema fastidioso!!! Mi spiace Mommymarty! Ti capisco per quanto riguarda le cure, anch'io non le ho affrontate in gravidanza e sono restia a farlo tutt'ora...hai provato con l'omeopatia? Se non fuziona la medicina tradizionale, prova la seconda strada... magari questo problema è espressione di un disagio inconscio...
      La povera Mi ha la febbre e io vi mando mega auguri! Purtroppo il nido è un vero e proprio villaggio dei microbi e virus, la mia Anna torna domani a frequentare dopo 2 settimane di stop causa gastroernterite e sesta malattia!
      Un caro abbraccio!!!!

      Elimina