lunedì 18 giugno 2012

Back home, weekend in family without laptop!

Ciao a tutte finalmente torno tra voi, purtroppo la trasferta si è prolungata e così tornata a casa nel weekend mi son ripromessa di non accendere il portatile e con un tempo estivo come quello che è arrivato passare tutto il tempo all'aperto con DO e  MI....e così abbiamo fatto...trascurando un pò voi amici/che ma so che mi capite!

La trasferta è andata bene anche se il cambio di programma non mi ha concesso le ore libere per visitare la città fotografata qui prima del mio rientro, ma soprattutto di acquistare la cartolina da inviare alla vincitrice! Il mio post-indovinello-gioco non ha avuto molto appeal su di voi, ma con piacere posso dirvi che l'unica concorrente ha indovinato subito ebbene si son passata da Nizza! Passata perchè la sede del meeting era Sophia Antipolis e quindi ho solo fatto un tratto a piedi con il mio trolley (che si vede nella foto) tra un mezzo e l'altro per sbirciare la città di Nizza prima di raggiungere l'hotel.

Mi complimenti con Alice di http://operazionefrittomisto.blogspot.it/ e le chiedo di controllare la sua casella di posta che dovrebbe aver ricevuto una cartolina virtuale speciale scattata da me quando son arrivata a Nizza! E invito tutti i miei amici / che ad andare a visitare il suo blog davvero carino e ricco di spunti in cucina e non solo! Mi scuso nuovamente con Alice per non avergliela inviata in carne ed ossa (io ho una passione per le cartoline, ovunque vado ne mando almeno una come ricordo...l'operazione che adoro di più è mettere i francobolli!) e spero gradirà comunque il mio scatto!

Per me è stata la prima volta via da casa per qualche giorno senza MI e devo dirvi che è stata dura partire, ma poi sentendoci la sera via skype e vedendola serena mi sono tranquillizzata anche io e tutto è andato per il meglio!

Recupero in questo post anche la foto per la rubrica del venerdì Weekinapicture e auguro a tutti una splendida settimana!!

RISPOSTA DELL'INDOVINELLO DEL PRECEDENTE POST
Place Masséna


Nice, France

Nessun commento:

Posta un commento