martedì 1 maggio 2012

M come Maggio, M come Musica

Pensando al post da condividere con voi oggi e per festeggiare l'inizio di questo mese per noi speciale (soprattutto pensando a un anno: fra 19 gg infatti sarà il primo compleanno di MI), mi sono lasciata trasportare un pò dalle emozioni e ne è uscito un post sentimentale e musicale così composto: una bellissima illustrazione del mese di Maggio scaricabile dal sito casa e trend (vedi didascalia) e una poesia nata dal ticchettio della tastiera ritmato dall'andante del pianoforte le cui note dalle casse dello stereo uscivano per inebriare la stanza e inevitabilmente anche la mia mente (e anche quella di DO anche se nel suo caso hanno portato a rilassamento totale e pisolino sul divano con MI!)


M come MAGGIO
PhotoCredits http://www.casaetrend.it - QUI potete scaricare tutto il free printable calendar  2012
M come MUSICA

La musica, la mia musica è stata, è e sarà la mia medicina di vita.

Musica, veleno e antidoto, colonna sonora della nostra vita.
Una volta mi sono innamorata grazie alla musica, ho sofferto per colpa della musica.
Sono rinata con nuova musica.

La musica, il canto, gli strumenti musicali nascondono in se stessi un sentimento che mi fa letteralmente volare e dimenticare qualsiasi problema.

Il pianista che sto ascoltando ora mi trasferisce una tranquillità e gioia penetranti…è come se riuscissi a vedere le sue dita sui tasti bianchi che scorrono precisi e svelti ballando su una tastiera infinita, bianca e in attesa di essere toccata…

La musica arriva dritta al cuore dell’esistenza, riesce a toccare parti dell’anima che nessum medico potrebbe nemmeno pensare di arrivare.

Per questo adoro la musica ed è il sale della mia vita.
mommymarty

BUONA SETTIMANA A TUTTI!

1 commento:

  1. Concordo: anche io adoro la musica, ma sono anche una grande amante del silenzio. In certi momenti mi è indispensabile per ricaricare le batterie.
    Buona serata:)

    RispondiElimina