venerdì 13 aprile 2012

Ogni promessa va mantenuta: le mie recensioni

Tempo fa qui avevo promesso la recensione del nostro marsupio Boba 3G ma non sapevo bene come organizzarla, dove postarla, quante foto o video fare ... e poi mi è venuta una
perchè non usare il sito di Chiara e Jolanda per ampliare il raggio dei destinatari e condividere info in modo completo.
E così ho fatto sia per il Marsupio Boba 3G che consiglio vivamente sia per il sito LibellulaBlu da cui l'abbiamo acquistato!

E' stato semplicissimo ho cercato per categorie i prodotti: Per uscire/marsupi/Boba - Siti di Ecommerce/LibellulaBlu e dopo essermi registrata ho scritto la mia opinione che qualche giorno dopo è stata approvata e pubblicata.

Qui il link per la recensione del Boba Carrier 3G e qui per il negozio online LibellulaBlu.
Se avete bisogno di altre info scriveteci e saremo felici di rispondervi.

Personalmente la scelta di usare il sito mum up mi è sembrata carina perchè vista l'organizzazione (per età o tipo di utilizzo) può dare maggiore visibilità del nostro piccolo blog nonostante i suoi già 38 followers che ringraziamo di cuore ed è davvero un buon modo per recuperare consigli e indicazioni da chi ha provato personalmente il prodotto senza troppe influenze di marketing o altro.


Grazie ancora a Chiara e Jolanda per questo loro servizio che spesso uso anch'io prima di fare acquisti!
Per chi ancora non lo conoscesse un simpatico e chiaro video direttamente dalla home del sito spiega come iscriversi e come usarlo!

Nessun commento:

Posta un commento