martedì 24 aprile 2012

Il mio compleanno in tre lettere = SSS

So che ho già scritto un post ieri per il mio compleanno, ma dopo la sorpresa mandorlatocioccolatosa che DO mi ha fatto trovare sulla tavola dopo cena ieri sera non potevo non condividerla con voi.
Lui sapeva che ieri non avrei fatto in tempo per lavoro a preparare la mia torta di compleanno come succede tutti gli anni e così ha pensato di andare nella pasticceria che adoro ammirare quando andiamo in centro città...stile andiamo a vedere chi mangia il gelato come diceva mio papà...e io faccio lo stesso con le vetrine di questa pasticceria che mi ricordano un pò queste



E Lui mettendo insieme le mie passioni: musica, cioccolato e mandorle ha fatto fare questa meraviglia con cui DO RE e MI hanno fatto un bellissimo brindisi!

Il mio compleanno in tre lettere = SSS
Sorpresa Semplice ma Speciale!

10 commenti:

  1. davvero una dolcissima sorpresa! auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri e concordo dolcissima in tutti i sensi l'abbiamo quasi divorata in 2!!!

      Elimina
  2. Buon compleanno e buona torta a te!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato davvero un bellissimo compleanno in particolare la cena tutti e tre insieme!

      Elimina
  3. mmm...sembra buonissima!! :-) complimenti per il blog, molto carino... è molto carina anche l'idea dei vostri nickname!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca per i tuoi complimenti, ma in confronto ai tuoi disegni e al tuo blog molto curato noi siamo dilettanti! Ci piace seguirti e prendere spunto per giochi o proposte da fare con MI! grazie della visita a presto.

      Elimina
  4. ciao ho visto che sei passata da me....che bello questo blog...e....buon compleanno!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te della visita si si vi abbiamo scoperto tramte un blog amico e vi abbiamo fatto visita grazie per gli auguri!
      a presto

      Elimina