lunedì 16 aprile 2012

Gerberare per ravvivare la libreria :)

Da noi persiste il maltempo, quando smette di piovere il cielo è comunque cosparso di nubi grigio scuro che non fanno scorgere nemmeno un pezzettino di blu...e allora per far un pò più di primavera in casa, nel weekend abbiamo deciso di gerberare..no non siamo impazziti, ma ci siamo regalati per la SFamily Home 3 gerbere con annessi sottovasi colorati ripromettendoci di trapiantarle in un unico vaso quando smetteranno gli acquazzoni! Per il momento colorano la nostra libreria e con un tocco ancora un pò pasquale l'effetto finale è questo! Che ve ne pare?

Questo "gerberare" ci ha fatto rallegrare e ravvivare un weekend tutto grigio!!!
Voi invece come lo avete passato?

Vi lascio con questa citazione che ho trovato nel web e che mi sembra adatta a questo periodo!
“Each moment of the year has it’s own beauty…. A picture which has never before and shall never be seen again.” Ralph Waldo Emerson
Buona settimana a tutti

2 commenti:

  1. I fiori rallegrano sempre, soprattutto le giornate grigie e piovose, avete trovato un bellissimo modo di colorare questi giorni umidi...
    Bella la frase di Emerson, e poi Gaia ha bisogno della pioggia, e nell'ultimo anno ne aveva avuta davvero poca... e lo dico da amante del sole, del caldo e della luce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, noi ci lamentiamo perchè e' tanto che piove, ma quest'anno sta anche facendo bene!!
      A volte basta poco per rallegrare una giornata bigia, ma con la natura e i suoi colori si va sempre sul sicuro Basta davvero poco a volte!

      Elimina