mercoledì 22 febbraio 2012

Doccino Tante storie...in arrivo


"Oh mamma suara MI sta per arrivare Doccino!!!" questo il mio commento dopo aver letto l'aggiornamento di mammagiramondo...Ero talmente emozionata ed elettrizzata che ho ripescato nella memoria il tormentone di Denver, proprio come quando ero bimba io...non so come altro spiegarvi la mia sorpresa e gioia...
OK OK mommymarty calmati e vuoi spiegarci esattamente cosa è successo a The Sound of Family direte voi...e avete ragione... Dunque rullo di tamburi...trtrtrtrtrtrtrtrtrt: ho appena scoperto che...



abbiamo vinto il nostro primo giveaway!!!

Nonostante MI abbia solo 9 mesi e 2 giorni adora giocare e "leggere" a modo suo i libri e ne ha già tanti di suoi personali, anzi a dire il vero gli unici ben riposti e con un loro spazio definito nella nuova libreria di casa sono solo i suoi!!!
Tornando al giveaway: abbiamo partecipato all'iniziativa di MammaGiramondo che seguiamo spesso nei suoi viaggi e .... ABBIAMO VINTO il libro di Simone Frasca: "Doccino Tante storie".


Qui trovate una recensione bellissima del libro uscita proprio oggi su Centostorie: microblog sui libri per bambini (blog molto attivo e interessante per noi genitori dove trovare idee fresche e nuove per viaggiare nel mondo dei libri ... PS a volte piacciono moltissimo anche a noi questi libri per bambini!)

Siamo particolarmente felici del premio perchè come avevamo scritto nel commento del giveaway:

"Il potere dell'immaginario che ha questo libro è il potere che dovremmo riscoprire anche noi per cercare di trovare il lato positivo delle nostre avventure che la vita ogni giorno ci riserva! i nostri figli in questo sono speciali e riescono sempre! Partecipiamo volentieri e speriamo di avere qui a casa il doccino per fargli attraversare nuove favole e nuove storie nella nostra libreria per dar vita a nuovi personaggi che disegneremo volentieri!"


Ora dobbiamo solo attendere a casa l'arrivo del Doccino e poi vi racconteremo sicuramente quante avventure affronterà nella The sound of family libreria così condivideremo con tutti voi che ci seguite e quanti hanno partecipato all'iniziativa 
questo bellissimo libro!

Grazie di cuore a MammaGiramondo per il giveaway 
e ora corriamo a scriverle la mail con il nostro indirizzo!

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie siamo stati davvero felici, sembrerà esagerata forse ad alcuni la nostra reazione, ma come più volte scritto son le piccole cose che ci rendono speciali!
      Grazie a te di essere passata a visitare il nostro blog e di seguirci, anche noi non mancheremo col tuo!
      a presto
      mommymarty

      Elimina
    2. Mi fa piacere, mi piace il tuo blog!

      Elimina
  2. ciao ti è arrivato Doccino? te l'abbiamo spedito con po' un di ritardo causa lavoro, almeno una decina di giorni fa...
    simone frasca

    RispondiElimina